giovedì 19 luglio 2012





Mentirai ai miei occhi 
Sbaglierai se mi tocchi 
Non puoi dimenticarla 
Una bugia quando parla 
E sbaglierà le parole 
ma ti dirà ciò che vuole 

Ognuno ha i suoi limiti 
I tuoi li ho capiti bene 
E visto che ho capito 
Mi verserò da bere 
Di notte quando il cielo brilla 
Ma non c' è luce né una stella 

Ricorderò 
La paura che 
Che bagnava i miei occhi 
Ma dimenticarti 
Non era possibile e 
Ricorderai 
La paura che 
Ho sperato provassi 
Provandola io 
Che tutto veloce nasca 
E veloce finisca 

La lacerante distanza 
Tra fiducia e illudersi 
È una porta aperta 
E una che non sa chiudersi 
E sbaglierà le parole 
Ma ti dirà ciò che vuole 
C' è differenza tra amare 
Ed ogni sua dipendenza 
"ti chiamo se posso" o 
o "non riesco a fare senza" 
soffrendo di un amore raro 
che più lo vivo e meno imparo 

Ricorderò 
La paura che 
Che bagnava i miei occhi 
Ma dimenticarti 
Non era possibile e 
Ricorderai 
La paura che 
Ho sperato provassi 
Provandola io 
Che tutto veloce nasca 
E veloce finisca 

E resterà com' è 
Dirselo adesso e farlo lo stesso 
Però dopo niente cambierà 
E resterà com' è 
Dirselo ora poi dopo ancora 
Dimenticando ti amerò 
E ogni tuo abbraccio sarà un dono 
Anche se in fondo sarò solo 
Senza volerlo 
Senza saperlo 
Però dopo niente cambierà 
E resterà com' è 

Mentirai ai miei occhi 
Sbaglierai se mi tocchi…


Nessun commento:

Posta un commento